Noi Siamo
Dall’esigenza di semplificare e migliorare la qualità di vita del paziente
Ariel nasce dall’esigenza di sviluppare servizi in Telemedicina che mirano a semplificare e migliorare la qualità della vita del paziente e del cittadino. E’ per questo che Ariel decide costantemente di investire in tecnologie e strumenti di prima scelta che garantiscano un alto standard qualitativo sia per l’operatore sanitario che per l’utente finale.
La sede si trova nel centro del paese di Vergiate, in una posizione estremamente pratica e facilmente raggiungibile sia dai cittadini sia tramite l’autostrada che dista pochi chilometri.
Il bacino di collegamento tra Ariel e i suoi clienti, però, è molto più ampio.
Sono ben 150 le farmacie che sostengono e collaborano con Ariel, mettendo a disposizione operatori e professionisti in grado di svolgere tutti i servizi di “Prevenzione e Salute”.
MISSION
Ariel propone servizi che dispongono di possibilità tecniche in grado di affrontare percorsi riabilitativi in patologie dell’età evolutiva, nell’adulto e nell’anziano.
Moderno e funzionale anche nella versatilità delle sue attività, rappresenta un punto di riferimento per Vergiate, la Lombardia e per tutte le regioni circostanti.
Quality and Services è il motto che accompagna costantemente le attività di Ariel, in quanto è proprio garantendo diversi servizi alla massima qualità che si possono ottenere risultati, soddisfacenti e duraturi.
SERVIZI
Oltre ai servizi in Telemedicina, Ariel gestisce un negozio di vendita all’ingrosso e al dettaglio di articoli sanitari, dispositivi medici, ausili ortopedici e prodotti di antinfortunistica “sanitaria”.
Presso il negozio, infatti, è possibile reperire prodotti sanitari, DPI utili al lavoratore o noleggiare attrezzature ortopediche e sanitarie come carrozzine, deambulatori, stampelle, sistemi per il sollevamento, elettromedicali per le cure riabilitative Homecare e molto altro.
Presso lo stesso punto vendita si effettuano analisi podologiche e, grazie alla collaborazione con tecnici ortopedici specialistici, si producono plantari propriocettivi ed ortopedici su misura per il paziente.
Ariel, in collaborazione con la cooperativa Il tuo infermiere di Famiglia scs, sviluppa il futuro delle terapie Homecare, ovvero tutte quei sistemi di gestione e cura della patologia direttamente a casa del paziente, sia in maniera assistita con operatore, sia in “autocura” (ovviamente sempre a seguito di indicazione e prescrizione da parte del medico specialista).